Morto Dario Gattafoni, ex presidente dell’Ordine dei Giornalisti delle Marche

CIVITANOVA MARCHE – Scomparso Dario Gattafoni, ex presidente dell’Ordine dei Giornalisti delle Marche. La redazione di Vera Tv esprime le più sentite condoglianze ai familiari. Di seguito una nota dell’Ordine dei Giornalisti delle Marche.

***

Ci ha lasciato un amico e un collega di grande valore. Ed è un momento triste per tutti noi del Consiglio.

Ancora un lutto nella famiglia dei giornalisti marchigiani.  Dario Gattafoni è scomparso oggi pomeriggio tra l’abbraccio della sua famiglia nella sua casa. 

Aveva da poco compiuto 70 anni. Ha guidato l’Ordine dei giornalisti delle Marche dal 2011 fino al 2017 ed è stato presidente nazionale della Commissione Giuridica e nell’ultima consiliatura anche presidente della commissione ricorsi nazionale. Stava lottando da tempo contro una grave malattia ma era rimasto sempre un punto di riferimento per tutti. La sua esperienza e la sua competenza sono state sempre preziose in ogni occasione.

Lo vogliamo immaginare ancora nella sede dell’Ordine alle prese con le carte per aiutare i colleghi. Ma anche in sella alla sua moto in una corsa infinita abbracciato dal vento.

I funerali si terranno mercoledì 22 febbraio, alle ore 15 nella chiesa di Santa Maria Apparente, a Civitanova Marche.