Ascoli Primavera, Nosdeo: “Secondi, ma non ci accontentiamo” – VIDEO

QUI il video integrale della Web TV bianconera

ASCOLI PICENO – Nel campionato Primavera 2 sono 37 i punti in classifica dell’Ascoli, secondo alla Lazio, capolista a quota 39.

Bianconeri in serie positiva da 10 giornate e imbattuti in casa. Sono arrivate appena due sconfitte, con Benevento e Pisa (seconda e quarta giornata di andata).

“Da quando ho rilevato la squadra si è creata fra noi staff e i ragazzi un’empatia particolare, un crescendo di situazioni che ci ha portato a fare una cavalcata, che all’inizio poteva essere inaspettata, ma poi abbiamo preso sempre più consapevolezza nei nostri mezzi e i ragazzi hanno dimostrato il loro valore e la loro forza” – ha affermato mister Nosdeo alla web TV dell’Ascoli Calcio. “Ora siamo lì e dobbiamo giocarcela, sappiamo quanto è importante, abbiamo un obiettivo e faremo di tutto per stare lì fino alla fine, battagliando con tutti e vendendo cara la nostra pelle. Nelle prime partite del girone di ritorno abbiamo incontrato le più forti, il prossimo avversario è lo Spezia, squadra ferrata e forte, terza in classifica. Se supereremo anche questo scoglio credo ci toglieremo belle soddisfazioni”.