Samb, Anellucci torna alla carica: “Chiesto un incontro a Renzi”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’agente Fifa romano Claudio Anellucci (nella foto) torna alla carica per rilevare le quote della Sambenedettese di Roberto Renzi. Dopo la manifestazione d’interesse presentata il mese scorso (per conto di un paio di industriali laziali), eccone un’altra, con tanto di comunicato. E stavolta fatta per conto di un’azienda, la Quanton Commodities Ltd, che fa capo a un 47enne imprenditore capitolino di stanza a Londra, Valerio Antonini, ex responsabile degli acquisti di grano del gruppo Casillo.

Chiesto ufficialmente un incontro al presidente rossoblù, che a gennaio non aveva aperto le porte ad Anellucci.

Riportiamo la nota qui di seguito.

“In data odierna la Quanton Commodities Ltd, trading house specializzata nel commercio internazionale di cereali, operante in tutto il mondo con posizioni rilevante in aree strategiche con fatturato nel 2022 di oltre 300 milioni di euro, con oltre 1,7 milioni di tonnellate di prodotti agricoli scambiati, nella persona del suo Chief Executive Officer Mr Valerio Antonini, comunica di aver inviato lo scorso mercoledì 22 Febbraio 2023 una formale manifestazione d’interesse, con relativa lettera di presentazione, finalizzata all’acquisizione del 100% delle quote sociali dell’A. S. Sambenedettese Calcio.

Alla luce delle notizie provenienti da tesserati collegati alla società, è ferma intenzione da parte della Quaton Commodities Ltd avere la possibilità di incontrare l’attuale proprietà, per poter trovare in breve tempo la possibilità di intervenire sul presente e futuro della società e della squadra in questa stagione impegnata in un campionato ed in una posizione di classifica che certamente per storia, seguito e blasone ben lontani dal proprio valore reale.

La Quanton Commodities Ltd ha altresì dato mandato al Dott. Claudio Anellucci d’intraprendere per
nome e conto della medesima ogni operazione al raggiungimento di tale fine”.

Foto TuttoJuve24