Malviventi sfondano un posto di blocco a Spoltore e scappano, ricerche in corso da parte delle forze dell’ordine

Spoltore – Dei malviventi sfuggono per due volte alle forze dell’ordine e sfondano un posto di blocco della polizia che li aveva intercettati. Due i colpi che avrebbero messo segno e ora le forze dell’ordine sono sulle loro tracce, nelle campagne di Spoltore (Pescara). Quattro, secondo quanto spiega il comandante della polizia locale Panfilo D’Orazio, le persone a bordo di un’auto, una Volvo, individuata inizialmente alle 18.30, nella frazione di Villa Raspa, dagli agenti della polizia locale, grazie all’alert lanciato dalle telecamere che gli stessi hanno in dotazione.

Immediata la diramazione dell’allerta a polizia e carabinieri e l’avvio delle ricerche. Intorno alle 20 l’auto sarebbe stata avvistata in via Lago di Garda, nella frazione di Santa Teresa, dove i quattro malviventi avrebbero compiuto un furto. Intercettati e bloccati dalle volanti della polizia avrebbero tentato di sfondare il posto di blocco, perdendo la parte anteriore dell’auto e poi sarebbero fuggiti nelle campagne circostanti abbandonando il mezzo.
Sul posto sono giunte due volanti della polizia, la squadra mobile, i carabinieri e la scientifica per i rilievi. Le ricerche dei malviventi proseguono.