Imolese-Ancona, mister Colavitto farà turnover

Foto US Ancona

ANCONA – Turno infrasettimanale domani a Imola (si gioca alle 18) per l’Ancona, che deve difendere il quarto posto (+3 sulla Carrarese).

Queste le parole dell’allenatore biancorosso Gianluca Colavitto: “Incontriamo una squadra affamata di punti e che nelle ultime partite ha trovato continuità di risultato. Viene da una vittoria importante, ottenuta fuori casa e su un campo ostico (Olbia. ndr). Ha un organico importante per la Lega Pro, proprio per questo sarà un ostacolo duro da superare. Sappiamo di trovare delle difficoltà, dobbiamo essere pronti mettendo in campo ciò che diciamo e facciamo in settimana. Proprio questo aspetto mi conforta, il gruppo si allena sempre con alta concentrazione ed intensità grazie anche a chi non gioca con continuità”.

“Dobbiamo essere squadra sempre contro ogni avversario, consapevoli delle nostre forze ma anche dei nostri limiti. Sicuramente, il fatto di avere una rosa al completo, mi permette, in queste partite ravvicinate, di cambiare qualche interprete e di avere più soluzioni. Cercheremo di proporre l’undici migliore sperando di dare un’ulteriore soddisfazione ai nostri tifosi che verranno ad Imola per sostenerci. Come sempre proveremo a fare il nostro gioco, cercando di essere dominanti nella metà campo avversaria. Spagnoli? Penso di utilizzarlo” conclude mister Colavitto.

L’Imolese dell’ex Fermana e Samb Mauro Antonioli è reduce da un filotto di 5 punti in 3 partite. Indisponibile l’attaccante dorico Paponi. Al rientro Simeri e Bensaja. Nell’Ancona il centrocampista Prezioso sconterà la seconda delle tre giornate di squalifica rimediate a Lucca.