Artigiani del Design. Falegnameria artigianale su misura

Tradizione artigiana per l’Italian Luxury Design: passione e professionalità che punta all’eccellenza delle lavorazioni dei mobili su misura

sito web: www.artigianidesign.it

Artigiani del Design è falegnameria artigianale su misura che si distingue da tempo sul mercato italiano del luxury design e si pone all’avanguardia nel sistema produttivo; dotata di macchinari di ultima generazione, con operatori di trentennale esperienza e con l’aggiornamento continuo dei fornitori vengono proposte soluzioni di alta gamma e realizzati arredi di tutte le tipologie.


L’azienda, specializzata nella lavorazione del legno (massello e listellare, nobilitato e laminato), realizza arredamenti su misura con una vasta gamma di materiali, come metallo (alluminio e acciaio), vetro, marmo e plastica, che viene personalizzato in molti modi, come la scelta del colore, del rivestimento e della finitura. L’attenzione ai dettagli e una maggiore precisione nella produzione rispetto all’arredamento prefabbricato, offre risultati unici con materiali di alta qualità, in collaborazione con Architetti e Designers, per clienti privati e business.

Cos’è una falegnameria artigianale su misura

Artigiani del Design si distingue pertanto nell’artigianato di lusso e nella produzione di mobili di alta qualità, realizzati a mano con materiali pregiati, da artigiani altamente specializzati. Tutti gli arredi presentano un alto livello di dettaglio e una grande attenzione alla qualità dei materiali e alla precisione nella lavorazione.


Artigiani del Design crea soluzioni di design personalizzate che sfruttano appieno lo spazio disponibile e soddisfano le esigenze specifiche del cliente, adattandosi perfettamente alle dimensioni e alle esigenze dell’ambiente, rendendolo più accogliente e vivibile.


L’alto design e la qualità nella realizzazione dell’arredamento artigianale di lusso su misura, elegante, raffinato e di buon gusto, si esplica al meglio nei settori:

  • Food (negozi commerciali, farmacie, ottiche, tabaccherie)
  • Residential (casa: cucine, camere, armadi, librerie, boiserie, bagno)
  • Residential (hotel, bad&breakfast, resort, stabilimenti balneari)
  • Retail (ristoranti, bar, pizzerie, gelaterie, pasticcerie, cantine)