Controlli Carabinieri a Pescara, tre uomini segnalati per uso di droghe e altri tre denunciati

Immagine di repertorio

PESCARA – In via Tavo, poco distante dal palazzo Ferro di cavallo, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Pescara, hanno sorpreso un uomo, italiano, 30enne che aveva addosso sei grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e, a pochi metri, è stata controllata un’altra persona, un 40enne, con 0,8 grammi di sostanza stupefacente del tipo crack.

In via Lago di Borgiano, invece, è stato fermato un 37enne, noto alle forze dell’ordine, che oltre ad essere sottoposto alla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Pescara con foglio di via obbligatorio, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di un grammo di eroina per uso personale, anche questi segnalato alle competenti Autorità.

A Pescara, in via Tavo, i militari della Sezione Radiomobile hanno fermato e controllato un cittadino rumeno, di 23 anni, che aveva con sé due attrezzi multiuso con coltello ripieghevole manualmente di cui uno della lunghezza di 16 centimetri e l’altro di 17 centimetri. Strumenti chiaramente utilizzati per offesa alla persona e per tale motivo segnalato alla competente Autorità in violazione all’art. 4 della legge 110/1975 in materia di armi.