MEG Workspace. Uffici arredati temporanei in coworking

MEG Workspace

La soluzione giusta per ogni esigenza. Il tuo Ufficio in Affitto, chiavi in mano, a Mosciano Sant’Angelo (TE)

sito web: megworkspace.it

MEG Workspace propone Uffici Arredati Flessibili / Coworking / Uffici Giornalieri Temporanei / Uffici virtuali, con piani di abbonamento mensili, trimestrali, semestrali, annuali. Design essenziale ed elegante in un contesto aziendale.

  • Uffici arredati dedicati: Uffici con tutti i servizi, completamente attrezzati e ad accesso immediato.
  • Meeting Room: Prenota un ufficio a tempo per appuntamenti commerciali o incontri con i clienti.
  • Uffici affittati ad ore: Un posto sicuro e professionale per brevi lavori.
  • Postazioni attrezzate a tempo: Uffici condivisi con postazioni attrezzate, per il tempo che occorre.
  • Domiciliazione legale: Eleggi presso i nostri uffici la sede legale della tua azienda.
  • Magazzino conto terzi: Ricevimento merce e deposito sicuro per l’attività della tua azienda.

Servizi per uffici e postazioni SMART ALL INCLUSIVE

  • internet e wifi
  • scrivania + armadietti con ante
  • stampanti multifunzione
  • servizio di pulizie
  • porte con chiave
  • climatizzazione separata, estate-inverno

MEG Workspace è disponibile per appuntamenti per poter visionare gli uffici arredati ALL Inclusive. Concentrazione e produttività, lontano dalle frenetiche strade cittadine.

A Mosciano Sant’Angelo (TE) – Zona Artigianale C.da Ripoli, ad un passo dal CASELLO AUTOSTRADALE.


Il mondo del co-working è in continua evoluzione e molte nuove tendenze stanno emergendo

Alcune delle tendenze più interessanti:

Co-working basato sulla comunità: molte nuove strutture di co-working stanno adottando un approccio basato sulla creazione di una comunità di membri con interessi simili. Queste strutture cercano di creare un ambiente sociale e di networking per i loro membri.

Co-working con servizi aggiuntivi: molte strutture di co-working stanno offrendo servizi aggiuntivi come la fornitura di cibo, la palestra in loco, spazi per eventi e programmi di benessere per i loro membri.

Co-working sostenibile: ci sono anche strutture di co-working che stanno adottando pratiche sostenibili come l’utilizzo di materiali ecologici, l’adozione di politiche di riciclaggio e l’installazione di pannelli solari per ridurre l’impatto ambientale.

Co-living e co-working: alcune strutture stanno integrando spazi di co-living e co-working per creare un ambiente di lavoro e di vita integrato per i loro membri.

Co-working condiviso: alcune strutture di co-working stanno sperimentando con un modello di condivisione degli spazi di lavoro, in cui i membri possono prenotare spazi in base alle loro esigenze e budget.

Co-working per settori specifici: ci sono strutture di co-working che si concentrano su settori specifici come la tecnologia, il design o la salute, offrendo servizi e risorse specializzati per i loro membri.

Co-working ibrido: in risposta alla pandemia di COVID-19, molte strutture di co-working stanno offrendo soluzioni ibride che combinano lo spazio fisico con la possibilità di lavorare in remoto. Questi spazi offrono servizi digitali avanzati e strutture per supportare la collaborazione virtuale.

Queste sono solo alcune delle tendenze emergenti nel mondo del co-working, e ci si aspetta che ne emergeranno molte altre nel corso dei prossimi anni.