Ascoli, token al Picchio Village: “Contributi reinvestiti nel settore giovanile”

ASCOLI PICENO – Oggi pomeriggio gli iscritti all’Honour Club Ascoli Calcio in possesso dei token hanno avuto l’opportunità di vivere alcune ore al Picchio Village in occasione dell’allenamento della prima squadra. Ad accogliere i tifosi il Direttore Generale Domenico Verdone, che ha ringraziato i supporter del Picchio per il sostegno precisando: “I contributi derivanti dall’acquisto dei token Ascoli Calcio saranno reinvestiti nel potenziamento delle strutture del settore giovanile, abbiamo già destinato un’area del centro sportivo per realizzare una palestra per i più giovani”.

Per la squadra erano presenti il capitano Federico Dionisi e il difensore Eric Botteghin che si sono messi a disposizione per foto e autografi e hanno consegnato ai presenti una pergamena a firma Massimo Pulcinelli che recitava: “Il Suo nome rimarrà impresso nell’Albo d’Oro dell’Honour Club e il Suo contributo sarà fondamentale per la crescita dell’Ascoli Calcio”.

A seguire i presenti hanno scambiato qualche opinione sul campionato dell’Ascoli prima di assistere dagli spalti alla seduta di allenamento.

I Token Ufficiali rilasciati sono token non fungibili di nuova generazione, resi unici e nominativi da un QR code di autenticazione personale, registrati su un ledger crittografato certificante l’iscrizione nell’Honour Club. Per iscriversi all’Honour Club e ricevere il proprio Token Ascoli Calcio 1898 è sufficiente consultare la pagina dedicata al link: https://www.asc1898hc.com/it.

Fonte: Ascoli Calcio