Torres-Ancona: Melchiorri risparmiato, Spagnoli titolare

ANCONA – Alla fine l’Ancona ha voluto risparmiare a Federico Melchiorri la trasferta di domenica a Sassari (il via alle 14.30). L’attaccante, infortunatosi al gomito nel posticipo perso contro il Cesena, sarebbe dovuto accomodarsi in panchina con una fasciatura e un tutore, dunque non il massimo, specie per fare a sportellare in una partita che si annuncia dura.

“Se leggete i giornali sardi vi renderete conto che loro stanno dipingendo questa gara come quella della vita” ha detto in conferenza stampa mister Gianluca Colavitto. “Veniamo da due sconfitte, diverse, certo (Imolese fuori e Cesena in casa). Quella di lunedì sera ci ha dato fastidio perché davanti a quel pubblico. So quello che vale la mia squadra e dico che uniti vogliamo superare questo momento, per presentarci ai playoff nelle migliori condizioni” ha aggiunto l’allenatore biancorosso.

In Sardegna Alberto Spagnoli (nella foto) titolare in avanti come a Imola due turni fa.

Indisponibili gli squalificati Simonetti e Gatto, ma a centrocampo rientra Prezioso. L’Ancona ha sostenuto oggi l’ultimo allenamento, domani riposo.

Foto US Ancona