Schianto tra auto e moto, muore centauro 24enne

CASTELFIDARDO – Non ha superato la notte il 24enne di Castelfidardo rimasto coinvolto in un incidente stradale venerdì mattina mentre andava a lavoro. Si chiamava Davide Dini ed era appassionato di moto. Proprio in sella alla sua Honda si è scontrato per cause in corso di accertamento con una Fiat 500, lungo via Che Guevara, nella sua città. Una strada non nuova a incidenti gravi.
Erano le 8 del mattino e il giovane stava andando a lavoro. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, tuttora al vaglio dei carabinieri accorsi sul posto con una pattuglia. A soccorrere il ragazzo l’ambulanza della Croce rossa e l’automedica del 118 di Loreto.

Sul posto è atterrato anche Icaro per trasportarlo d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni erano già critiche, poi la terribile notizia della morte.
Tutta la città è sotto choc per la perdita enorme. Appassionato di sport, in particolare di softair e motociclismo. In attesa che l’autorità giudiziaria decida se fare l’autopsia, non è stato ancora fissato il funerale.