Pasqua con le Ducati, le moto dei campioni del mondo Bagnaia e Bautista esposte in centro a San Benedetto

Donne e motori per le prossime festività. San Benedetto festeggia da sabato 8 a lunedì 10 aprile la Pasqua con le Ducati campioni del mondo in carica, ovvero con la stupenda Moto GP guidata dal campione del mondo Francesco Bagnaia (fresco vincitore del GP del Portogallo) e la Superbike campione del mondo in carica, guidata dal campione Alvaro Bautista.

Faranno parte dell’esposizione anche alcuni tra i modelli più prestigiosi della Ducati. Le moto saranno esposte in apposite strutture personalizzate Ducati e assistite dalle Miss Grand Prix, già “ombrelline” dei Gran Premi.

Saranno esposte al pubblico in Viale Secondo Moretti, nel centro di San Benedetto e non potevano mancare, a fare da contorno, le vincitrici di Miss Grand Prix. Il pubblico potrà approfittare della situazione per scattare foto e selfie con le due Ducati campioni del mondo 2022 e vedere video inediti delle gare di Moto GP e Superbike.

L’amministrazione comunale di San Benedetto, capitanata dal sindaco Antonio Spazzafumo e dall’assessore allo sport e al turismo Cinzia Campanelli, ha fatto sapere di essere molto entusiasta per questo evento che verrà ospitato nei giorni delle feste di Pasqua, accontentando così i tantissimi appassionati, con una “chicca” così importante e difficilissima da aggiudicarsi, il tutto organizzato dal manager emiliano Claudio Marastoni.

Le ragazze protagoniste nei tre giorni saranno Miss Grand Prix Ducati, la marchigiana Lucrezia Grella, Miss Grand Prix 2021 Camilla De Berardinis e Miss Motosprint 2023 Viktoriya Yurkevych. Ospite d’eccezione la modella Estefani Yan Monplesi, ex campionessa di atletica leggera della nazionale militare della Repubblica Dominicana nella disciplina salto in alto e in lungo.