La grande boxe torna ad Ancona. Debutto anche in rosa

ANCONA – Torna il grande pugilato sotto le stelle di Torrette. Appuntamento imperdibile, venerdì 31 marzo, nel quartiere anconetano: al centro sportivo ‘Stefano Giuliani’ di via Esino 122, dalle 20.30, spazio alla boxe e al meglio degli atleti cittadini in una grande notte di sport.

Complessivamente saliranno sul ring 12 pugili e in particolare spiccano i due main event che vedranno protagonisti Alex Fiorentino e Alex Iengo, al debutto ufficiale nella categoria élite senza caschetto. Ma le novità non sono finite. Soprattutto per quanto riguarda il club di casa, il Team Boxe Ancona, impegnato complessivamente con otto pugili.

Tra questi, anche una boxeur per sancire l’esordio societario nel pugilato femminile: si tratta di Vasare Kausakyte. Una bella, ennesima soddisfazione per il sodalizio dorico, che sotto la guida professionale e competente di coach Diego Pieroni continua a crescere, in numeri e qualità, di anno in anno.

A curare l’organizzazione è la società GLS Dorica. All’interno della struttura presente anche uno stand di Timeless Brand. Al termine degli incontri, Timeless Area di corso Stamira 36 ad Ancona organizzerà un “after match”, dalle 23.30, con musica e lounge drink. Prima, però, la grande boxe protagonista a Torrette per firmare una bella serata di sport per Ancona.