Teramo-Il Prefetto visita il Comando Provinciale dell’Arma

Nella mattinata di oggi il Prefetto di Teramo, Fabrizio Stelo, ha incontrato il Comandante Provincia dei Carabinieri, il Colonnello Pasquale Saccone. Nel corso della sua visita ha salutato una rappresentanza dei militari dei vari reparti del comando provinciale.

Il Colonnello Saccone ha descritto al Prefetto il quadro della realtà sociale, economica, culturale e criminale della provincia ed ha descritto le principali attività delle singole articolazioni territoriali dell’Arma. Il Prefetto ha espresso la propria gratitudine al personale del Comando Provinciale Carabinieri di Teramo per la dedizione, la professionalità e per i servizi a sostegno della popolazione.

A seguire il Prefetto ha visitato i locali della caserma e in particolare si è intrattenuto nella centrale operativa, strumento propulsore di ogni attività dell’Arma e anello di congiunzione tra l’Istituzione e il cittadino. 

Al termine della visita il Colonnello Saccone, ha consegnato al Prefetto, una stampa dell’artista Jesino Massimo Ippoliti. La stampa che fa parte di cento esemplari ciascuno acquerellato a mano dall’artista, rappresenta l’esibizione della Fanfara del 4^ Reggimento Carabinieri a Cavallo svoltasi il 23 giugno 2022 a Teramo in Piazza Martiri.