Lube, al via la prevendita per Gara-2 di finale scudetto

CIVITANOVA MARCHE – Giovedì (alle 15.30 al botteghino e dalle 17 online) al via la prevendita di Gara-2 della finale scudetto tra la Lube e l’Itas Trentino, in programma il 4 maggio alle 20.30 a Civitanova. L’evento è compreso nell’abbonamento stagionale.

Dopo due serie logoranti vinte in rimonta e chiuse alla bella, nei Quarti con la WithU Verona e in Semifinale con l’Allianz Milano, i campioni d’Italia si affacciano alla loro sesta Finale Scudetto consecutiva. Sul fronte opposto ci sarà Trento, squadra battuta in Finale Scudetto nel V-Day di Assago del 2011/12 e al meglio dei cinque match nel 2016/17. In attesa di disputare il primo incontro, previsto nella giornata di lunedì 1° maggio (alle 18.15) alla BLM Group Arena.

I Predators martedì nell’ultimo atto della Semifinale sono stati un valore aggiunto allo spettacolo e hanno dato tanta energia ai ragazzi, in particolare nelle fasi di maggior tensione agonistica. “Vogliamo un’altra notte così, tutti sugli spalti con le maglie rosse. Con l’aiuto dei supporter continuerà la Mission Impossible” scrive la Lube sul sito ufficiale. 


Intanto, le prime tre giornate della serie sono da considerarsi ufficiali. Da definire, invece, l’orario esatto di Gara 3: in campo alle 18 con se le squadre sono in situazione di 1-1 dopo le prime due gare, alle 21.05 se uno dei team è avanti 2-0 nella serie. Le date delle eventuali Gara 4 e Gara 5 verranno riportate nei prossimi giorni.

Foto Lube Volley