Antonini, tramontata l’ipotesi Samb è fatta con il Trapani

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Meno di un mese fa avrebbe voluto trattare la Samb. Adesso eccolo al Trapani: accordo chiuso, riferiscono dalla Sicilia, tra Valerio Antonini e il club siciliano.  

L’imprenditore romano di stanza a Londra, amministratore delegato della Quanton Commodities Ltd, azienda leader nel settore dei prodotti agricoli, ha trovato l’intesa con l’attuale proprietà e la prossima settimana le parti dovrebbero recarsi dal notaio per la firma e il passaggio del 70 percento delle quote societarie nelle mani di Antonini.

Il Trapani, inserito nel girone I di Serie D, a due giornate dalla fine del campionato è quarto in classifica. Alla piazza Antonini ha già promesso la B in tre anni. In serata, attraverso un comunicato, il neo proprietario dei siciliani ha ufficializzato l’operazione: “Con grande soddisfazione annuncio di aver concluso la trattativa per l’acquisizione del 70% delle quote della società FC Trapani 1905 con il Presidente Marco La Rosa, che ringrazio per la disponibilità e sensibilità mostrata nel favorire questa negoziazione per il bene supremo della Città di Trapani. Da oggi parte ufficialmente il progetto di cambiare lo storia sportiva di questa città, che vedrà unire presto sotto un’unica bandiera i due sport più seguiti dai Trapanesi. L’emozione è forte ma lascia spazio subito alla determinazione che metterò per raggiungere quanto prima i traguardi a cui aspiro“.