Lube, Nikolov MVP delle semifinali scudetto: giovedì il premio

CIVITANOVA MARCHE – Lo schiacciatore della Lube Alex Nikolov è stato nominato dalla Lega Pallavolo Serie A il Credem Banca MVP delle Semifinali Scudetto grazie alle sue notevoli prestazioni nella serie contro l’Allianz Milano.

Poco prima del fischio d’inizio di Gara 2 delle Finali Scudetto tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino, in programma alle 20.30 di giovedì 4 maggio, il pubblico dell’Eurosuole Forum di Civitanova omaggerà il Golden Boy dei Balcani come migliore in campo del precedente turno dei Play Off. L’atleta cuciniero riceverà il premio  essendo stato, tra gli MVP delle gare che avevano disputato più set (Civitanova e Milano), il migliore dei migliori con i suoi 87 punti complessivi.

In Gara 5 contro l’Allianz Milano sono stati ben 21: un bottino decisivo per l’approdo alla sesta Finale Scudetto consecutiva della Lube, per la nomina ad MVP di giornata e a quella di MVP delle Semifinali.

Entusiasta il giovane talento della Cucine Lube: “Per un giocatore è sempre bello ricevere riconoscimenti e attestati di stima – la reazione di Nikolov -. Per me lo è ancora di più perché si tratta del primo premio significativo in un torneo tanto bello quanto difficile come la SuperLega italiana. Di sicuro sarà uno stimolo a non diminuire mai l’impegno e a migliorarmi, a partire da Gara 2 di Finale Scudetto contro Trento. Vogliamo un immediato riscatto davanti ai nostri tifosi”. 

Foto Lube Volley