Notte movimentata nel Fermano: rissa, furto e rapina in gelateria

Sangue e coltelli a Lido Tre Archi. È stata una notte da incubo quella appena trascorsa nel Fermano. I carabinieri della Compagnia di Fermo sono intervenuti per sedare una rissa che è scoppiata alle quattro del mattino, nonché per un furto in appartamento e una rapina in un bar gelateria.
A Grottazzolina due malviventi coperti da passamontagna hanno fatto irruzione nella gelateria e armati di taglierini si sono fatti consegnare l’incasso che ammonta a diverse centinaia di euro. I Militari dell’Arma si sono subito messi sulle tracce dei rapinatori e stanno indagando per risalire alla loro identità. Ma i Militari dell’Arma dopo circa un’ora hanno risposto ad un’altra chiamata al 112. La richiesta di intervento arrivava da Porto Sant’Elpidio di via Alfieri per un furto in appartamento. Gli occupanti sono stati svegliati dai rumori provocati dai due ladri che si sono introdotti in casa e che sono riusciti a portar via qualche oggetto di valore prima di essere sorpresi dalla figlia della coppia che li ha messi in fuga.
La notte a dir poco turbolenta si è conclusa con una rissa in strada a Lido Tre Archi dove i carabinieri sono arrivati non appena ricevuta la richiesta di intervento. All’arrivo dei militari le persone coinvolte si sono date alla fuga, ci sarebbero dei feriti, mentre un albanese armato di coltello, è stato condotto in caserma