Amministrative, Elly Schlein torna ad Ancona per Simonella. Il ministro dello sport per Silvetti

ANCONA – Piazza Roma protagonista dei prossimi appuntamenti elettorali in vista del ballottaggio per eleggere il prossimo sindaco di Ancona. La segreteria del Pd ha appena annunciato che “Elly Schlein chiuderà ad Ancona la campagna elettorale delle Amministrative 2023”. A farlo sapere in una nota è Chantal Bomprezzi, segretaria Pd Marche: “Dopo il successo di partecipazione di due settimane fa al teatro delle Muse, la nostra Segretaria nazionale ha scelto di tornare per sostenere la candidata Ida Simonella al ballottaggio”.
“Al momento – precisa la Segretaria del Pd Marche – siamo in contatto con Ida Simonella e il suo staff e con la Federazione e l’unione comunale PD di Ancona per organizzare al meglio questo evento, che si terrà nel pomeriggio di venerdì ad Ancona in piazza Roma”.
Per quanto riguarda il centrodestra domani sera, giovedì 25 maggio, alle 19,30 sempre piazza Roma ospiterà l’incontro con il ministro per lo Sport, Andrea Abodi, per un dibattito affiancato dal candidato sindaco Daniele Silvetti. L’evento è aperto alla cittadinanza e proseguirà, al termine del dibattito, con musica e intrattenimento.