San Benedetto del Tronto – Incidente in via Scarlatti, auto si ribalta

Incidente in via Scarlatti. Un uomo che ha perso il controllo della propria auto, una Nissan. La vettura ha urtato violentemente il cordolo dell’aiuola spartitraffico, capovolgendosi. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo del personale sanitario del 118 e dei vigili del fuoco, la situazione è stata gestita prontamente e il conducente è stato soccorso.

I soccorritori sono giunti sul luogo dell’incidente in breve tempo, insieme agli agenti della polizia stradale e della polizia locale. La loro presenza è stata fondamentale per effettuare i necessari rilievi e per garantire la sicurezza nella zona interessata. Le autorità competenti hanno immediatamente provveduto a gestire il traffico e ad adottare le misure necessarie per evitare ulteriori incidenti e disagi sulla strada.

Fortunatamente, l’uomo alla guida della Nissan non ha riportato gravi lesioni. Nonostante il trauma dell’incidente, è stato medicato direttamente sull’ambulanza. Dopo una valutazione medica, ha deciso di non richiedere il trasporto in ospedale, indicando di sentirsi abbastanza bene.