Italservice Pesaro, Bargnesi prima del playout: “Tifosi, venite a sostenerci”

PESARO – “Abbiamo vinto la gara di andata, ma si trattava solo del primo tempo di questo playout. Siamo concentrati sulla gara di ritorno, sul secondo tempo, ci stiamo preparando. Per quanto riguarda il mio debutto, è stato semplice perché i ragazzi hanno mostrato grande professionalità. Sabato il risultato sarà in bilico, mi aspetto una gara densa di situazioni tattiche che stiamo studiando in questi giorni. Colgo l’occasione per ringraziare i tifosi pesaresi che ci hanno seguito e sostenuto per tutta la stagione, invitandoli alla Vitrifrigo Arena per tifarci ancora una volta”.

Queste le parole di mister Davide Bargnesi (nella foto) a due giorni da una delle partite più importanti della storia dell’Italservice Pesaro. I biancorossi sabato si giocano il mantenimento della categoria, nel match di ritorno del playout di Serie A. Arriva il 360GG Monastir. Si gioca alla Vitrifrigo Arena per l’indisponibilità del PalaFiera.

Si riparte dal 4-3 con cui i ragazzi di Bargnesi si sono imposti in Sardegna sabato scorso. Il regolamento del playout è il seguente: l’Italservice deve difendere quel gol di vantaggio per tutti i 40 minuti effettivi. In caso di sconfitta biancorossa con un gol di scarto al ritorno, si procederà con due tempi supplementari. Se il distacco resterà invariato al termine dei supplementari, Pesaro salva in virtù del miglior piazzamento in classifica ottenuto in regular season.