Incidente a Stella di Monsampolo: due feriti in condizioni gravi

Spread the love

Un grave incidente si è verificato ieri sera a Stella di Monsampolo del Tronto, coinvolgendo una coppia di coniugi che viaggiava in sella a una motocicletta. Entrambi i passeggeri della moto, un uomo di 52 anni e una donna di 45 anni, hanno riportato ferite gravi.

L’incidente ha coinvolto la motocicletta e un’automobile ed è avvenuto lungo la strada statale Salaria, all’altezza dell’Hotel Stella. Le circostanze esatte dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

L’uomo coinvolto nell’incidente è stato soccorso da un elicottero sanitario che lo ha trasportato d’urgenza presso il Trauma Center dell’ospedale di Torrette, nella città di Ancona. Le sue condizioni sono state giudicate critiche a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

La donna, invece, è stata trasportata in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale di San Benedetto del Tronto e, in seguito, è stata anch’ella trasferita al Trauma Center di Ancona in codice rosso, indicando una situazione clinica di particolare gravità.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti il personale medico del servizio di emergenza 118, i carabinieri per l’effettuazione dei rilievi e le forze dei vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto del Tronto, che hanno contribuito a gestire la situazione e garantire la sicurezza della zona.

Attualmente, le autorità stanno conducendo le indagini necessarie per determinare le cause dell’incidente e stabilire le responsabilità eventuali.

leave a reply