Condividi:

Tragedia a Bivio Cascinare, dove un uomo di circa 30 anni è stato rinvenuto privo di vita all’interno di un’abitazione. A lanciare l’allarme, nella tarda mattinata di oggi, sono stati alcuni parenti che, non riuscendo a mettersi in contatto con lui, hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sant’Elpidio a Mare, supportati dai colleghi della Compagnia di Fermo. Le prime verifiche svolte all’interno dell’appartamento non hanno rilevato segni di violenza né elementi che facciano pensare a una colluttazione. L’ipotesi al momento più probabile è che il decesso sia avvenuto in seguito a un malore improvviso, ma sarà l’autopsia a chiarire le reali cause della morte.

L’uomo, di origini nordafricane e residente nella zona, era noto in paese. Il suo decesso ha scosso la comunità locale. L’esame autoptico verrà effettuato nei prossimi giorni, prima del nulla osta alla sepoltura, come disposto dall’autorità giudiziaria. Nel frattempo, le indagini proseguono per ricostruire con esattezza le ultime ore di vita del giovane e accertare eventuali responsabilità o concause.

Tutti gli articoli