Condividi:

I carabinieri del Fermano hanno denunciato tre uomini per maltrattamenti in famiglia, con casi che hanno coinvolto anche minacce di estrema gravità. Tra questi, un uomo ha persino minacciato di gettare dalla finestra il proprio figlio neonato.

Santa Vittoria in Matenano (Fermo)

I militari di Santa Vittoria in Matenano hanno denunciato a piede libero un italiano di 43 anni per maltrattamenti in famiglia. L’uomo, che da tempo aveva comportamenti vessatori, maltrattava i genitori con cui conviveva. I militari, dopo aver informato l’autorità giudiziaria, hanno avviato il "codice rosso" per garantire una pronta e risolutiva azione di tutela per i genitori anziani.

Falerone (Fermo)
A Falerone, sempre i militari dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà un 51enne marocchino, accusato di maltrattare l’ex moglie convivente. La donna, vittima di violenze ripetute, era spesso costretta a ricorrere a cure mediche. L’intervento dei carabinieri ha consentito di proteggere la vittima e porre fine alle condotte violente dell’uomo.

Monte San Pietrangeli e Torre San Patrizio
A Torre San Patrizio, i carabinieri di Monte San Pietrangeli sono intervenuti in un grave caso di violenza domestica. Un 30enne pakistano, al culmine dell’ennesima lite con la convivente, ha usato violenza contro la donna e ha minacciato di gettare dalla finestra il figlio neonato. L’immediato intervento dei militari ha permesso di mettere in sicurezza la madre e il bambino, affidandoli a un centro antiviolenza specializzato, e di denunciare l’uomo all’autorità giudiziaria per i gravi reati.


Tutti gli articoli