Condividi:
Un comunicato firmato dal presidente Antonio Recchi. Così al termine del Cda. Tutto come prima, o quasi, in casa Ancona. Niente resa dei conti. Nella nota stampa biancorossa pubblicata sui social, infatti, si legge che “i due soci di riferimento”, Stefano Marconi e Massimiliano Polci, “sono rimasti fermi sulle rispettive posizioni”. Dunque, rapporti sempre tesi tra le due anime biancorosse.
Riportiamo il comunicato, integralmente, qui di seguito.
In data odierna si è tenuto il consiglio direttivo della S.S.C. Ancona A.s.d. all’interno del quale i due soci di riferimento sono rimasti fermi sulle rispettive posizioni.
In ogni caso, al momento delle votazioni, si è ribadita la posizione di forza del gruppo facente capo al socio Stefano Marconi, il quale ha confermato di avere maggioranza dei voti all’interno del consiglio direttivo pari a n. 6 a 3 consiglieri, respingendo le questioni poste all’ordine del giorno dal consigliere Manciola e votando positivamente quelle proposte dal Presidente Recchi.
La società tutta, preso atto della situazione, ha comunque garantito il mantenimento degli impegni assunti fino al termine dell’attuale stagione sportiva e che verrà garantito il futuro societario come da aspettative dei tifosi, restando in attesa di poter visionare e quindi discutere con l’area tecnica il progetto sportivo per la prossima stagione.