Ascoli-Legnago: si chiude la stagione dei bianconeri, protesta della Curva
Foto Ascoli Calcio
Condividi:

ASCOLI PICENO – Trentottesima e ultima giornata nel girone B di Serie C e l’Ascoli chiude il campionato più brutto. I bianconeri, già salvi, ospitano il Legnago Salus (calcio d’inizio alle 16.30), fanalino di coda del torneo e con pochissime speranze di evitare la retrocessione diretta.

Mister Di Carlo (nella foto) è senza Cozzoli, Re e D’Uffizi, quest’ultimo per un problema muscolare al flessore accusato Sestri Levante. Rientra Bando dal turno di squalifica.

La società in settimana ha abbassato a cinque euro il costo dei biglietti di tutti i settori: 4.212, a ieri, il dato tra biglietti staccati in prevendita e abbonati. Gli ultras della Curva, però, hanno annunciato attraverso un comunicato che entreranno con 5 minuti di ritardo. “È un gesto simbolico ma necessario, una contestazione netta verso una società distante, sorda e incapace di rappresentare ciò che davvero siamo”. E ancora: “Non ci stancheremo mai di ripeterlo: l’Ascoli siamo noi. Non chi occupa temporaneamente una poltrona, non chi pensa di gestirla come un giocattolo personale”.

Tutti gli articoli