Condividi:

Hanno utilizzato grosse pietre e pezzi di asfalto rotto, presumibilmente prelevati dal cantiere sul lungomare per sfondare le vetrine e fare razzie questa notte negli chalet sul lungomare di San Benedetto del Tronto.
Brutta sorpresa per i gestori degli stabilimenti balneari e attività di ristorazione che questa mattina hanno trovato i locali distrutti, le casse vuote, come pure i ripiani dove erano presenti bottiglie e diversi prodotti.
Magro il bottino ma ingenti i danni.
Quattro gli chalet presi di mira dai ladri. Il Lido Azzurro con il ristorante da Roberta: “Siamo esasperati, per noi è la seconda volta in due settimane, non ce la facciamo più. L’estate è alle porte non si può lavorare in questo modo, chiediamo che il cantiere venga smantellato il prima possibile perché in questa zona di notte al buio e senza controllo i ladri agiscono indisturbati”.
Anche per lo chalet Le Anfore si tratta del secondo furto subito, i ladri che avrebbero agito in due hanno fatto visita anche al Casablanca mentre a La Siesta sono stati messi in fuga dal sistema di video sorveglianza . I carabinieri di San Benedetto sono stati allertati questa mattina alle 8 circa e si sono recati subito negli chalet per i rilievi del caso. Al vaglio dei militari le immagini catturate dalle telecamere.



Tag:

Tutti gli articoli