Condividi:
ANCONA - Proseguono i controlli dinamici della Polizia di Stato nel weekend nelle aree del centro cittadino, in particolare nelle zone di corso Garibaldi, piazza Cavour e piazza Roma. I controlli sono disposti dal questore d’intesa con il prefetto Valiante. Le persone identificate sono state 63 di cui 12 con precedenti.
La pattuglia appiedata della Polizia di Stato ha denunciato due giovani durante il servizio. Il primo nei pressi di piazza Roma è stato sorpreso mentre era intento a confezionare uno spinello. Colto in flagranza il giovane - marocchino di circa 25 anni - vistosi scoperto consegnava la droga restante che nascondeva nelle tasche dei jeans: circa 0.6 grammi di hashish. Condotto in Questura è stato deferito per il possesso della sostanza.
L’altro un tunisino di circa 32 anni che, nei pressi di piazza Cavour, ha attirato l’attenzione dei poliziotti per il suo atteggiamento circospetto. Identificato e controllato l’uomo veniva trovato in possesso di circa 0.5 grammi di cocaina che nascondeva all’interno del portafogli. Anche lui veniva è stato in via Gervasoni e qui denunciato.