Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Momenti di tensione nel tardo pomeriggio in una delle zone più trafficate della città, dove un rappresentante di gioielli e argenteria è stato vittima di una rapina lampo. L’uomo, dopo aver terminato una visita commerciale presso una gioielleria, stava raggiungendo la propria auto parcheggiata in viale De Gasperi, quando è stato improvvisamente avvicinato da due persone a bordo di una moto.

In pochi attimi, uno dei malviventi ha afferrato la valigetta contenente il campionario prezioso e si è dato alla fuga, dileguandosi rapidamente tra le vie adiacenti. Il tutto è avvenuto in pochi secondi, cogliendo la vittima completamente alla sprovvista, senza che potesse opporre alcuna resistenza.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno immediatamente avviato le ricerche degli autori del gesto e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area.

Le indagini sono in corso per risalire all’identità dei responsabili e chiarire se si sia trattato di un’azione mirata o se il rappresentante sia stato seguito durante i suoi spostamenti lavorativi.

Tutti gli articoli