Condividi:
CASTELRAIMONDO – Rita Pioli, 88 anni, è morta questa mattina per le gravi lesioni riportate a seguito di uno schianto frontale tra un furgone ed un’auto, avvenuto lungo la strada statale Muccese, poco prima del confine con Matelica, nei pressi del passaggio a livello.
Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Camerino, l’auto sui cui viaggiava l’88enne insieme al marito 85enne originari di Matelica, si ha impattato contro un furgone condotto da un operaio 30enne originario di Campobasso.
Immediati i soccorsi, ma nonostante il trasporto d’urgenza in ospedale a bordo dell’eliambulanza giunta sul posto, per la donna non c’è stato nulla da fare ed è morta durante il viaggio.
Il marito della donna, conducente della vettura, è ricoverato all’ospedale di Camerino. Illeso il conducente del furgone, comunque sotto choc. Sul posto, oltre ai sanitari, i carabinieri di Camerino per i rilievi e tutti gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale e comprendere quale dei due veicoli abbia invaso la carreggiata opposta