Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per la Samb una buona notizia e una cattiva.

La prima: Simone Paolini (nella foto insieme a Fabbrini e Cardoni), dopo oltre due mesi è tornato in gruppo. Non significa che il centrocampista sia pronto per la prossima sfida, domenica in casa contro il Vastogirardi, ma è comunque un primo importante passo verso il suo recupero. Paolini, 6 presenze in tutto quest’anno, è fuori dalla trasferta di Chieti del 19 novembre per il riacutizzarsi di un problema alla pianta del piede.

Intanto, però, niente da fare per il difensore russo Orts Tsechoev. Dopo diversi tentativi la Samb è costretta ad alzare bandiera bianca: il nodo per il tesseramento del classe 2004 è e rimane l’ottenimento della residenza (italiana). Tsechoev, in Riviera dall’estate scorsa, poteva essere l'ottavo rinforzo invernale e invece non diventerà un calciatore rossoblù. 

Oggi, alla ripresa degli allenamenti, hanno lavorato a parte gli infortunati Chiatante e Lonardo. A riposo precauzionale, invece, capitan Sirri e Tomassini. Domenica, con il Vastogirardi, sarà ancora squalificato Bontà.

Tutti gli articoli