Condividi:

STELLA DI MONSAMPOLO DEL TRONTO – In grande spolvero domenica mattina, nel test in famiglia contro la Juniores (per lui doppietta), idem alla ripresa degli allenamenti di oggi pomeriggio. Antonio Martiniello (nella foto) prima della sosta contro il Vastogirardi ha realizzato il suo terzo gol in maglia Samb. Ecco: gustosa la sua esultanza, la corsa a perdifiato dalla Curva Sud alla Nord. Ora l’attaccante muore dalla voglia di riprendersi una maglia da titolare: è successo una sola volta, il 20 dicembre al Riviera delle Palme, nel match perso 3-1 con la Vigor Senigallia. Del resto ha davanti il capocannoniere rossoblù, Simone Tomassini (11 reti, le ultime due il 7 gennaio contro il Sora).

Smania Martiniello, lo stesso Francesco Bontà. Il centrocampista, scontate le tre giornate di squalifica rimediate a metà gennaio a Tivoli, dalla prossima, domenica a Fossombrone, tornerà disponibile. A proposito: metaurensi con la migliore difesa del girone F (16 reti subite: avrà di fronte l'attacco - quello rossoblù - più prolifico, 42), una sola sconfitta in casa e il maggior numero di pareggi del torneo, 12 (ben nove gli 0-0).

E intanto gruppo Samb, come sempre davanti al presidente Vittorio Massi, di nuovo al lavoro al completo. Ha svolto la seduta per intero Edoardo Lonardo, esclusa la partitella finale. L’under non gioca da fine dicembre, da dopo il provino con la Primavera della Fiorentina.

Tutti gli articoli