Condividi:
STELLA DI MONSAMPOLO DEL TRONTO – Per la Samb una possibile defezione in vista della trasferta di domenica a Fossombrone (il via alle 14.30). Quella di Francesco Bontà, che da ieri sta gestendo un fastidio muscolare alla coscia (gli esami strumentali hanno escluso problemi di rilievo). Il centrocampista, che ha scontato tre giornate di squalifica, potrebbe essere convocato comunque, ma di sicuro non è al meglio. Per lui oggi terapie.
Seduta ridotta invece per Nazareno Battista (nella foto), affaticato. Niente partitella finale per l’attaccante, che non sarebbe in forse e comunque dovrebbe partire dalla panchina e poi fare staffetta con Diego Fabbrini. Ecco: l’unico dubbio per mister Maurizio Lauro sarebbe Simone Tomassini o Antonio Martiniello punto di rifermento più avanzato. Le chiavi del centrocampo torneranno ad Andrea Arrigoni, dopo il turno di riposo (per virus influenzale) nel match prima della pausa contro il Vastogirardi.
Domani mattina per i rossoblù allenamento di rifinitura a porte chiuse al Samba Village. Niente ritiro, si parte per Fossombrone direttamente domenica mattina.