Condividi:

Servizio sul Tg delle ore 19 e poi in replica alle 23 e alle 7 di giovedì 21 agosto 

SAN BENEDETTO - Ottavio Palladini traccia la linea in vista dell’esordio della sua Samb contro il Bra: la prima di campionato richiamerà il pubblico delle grandi occasioni alle 21,15 al Riviera delle Palme. Sono oltre 5 mila gli abbonati e il numero di biglietti acquistati sta arrivando a quota 2 mila.

"Dobbiamo giocare sempre con la stessa intensità - ha detto Palladini - mostrata contro la Vis Pesaro in Coppa Italia, deve essere una nostra caratteristica. Ci danno in fondo alla classifica ma in queste categoria la differenza non la fanno i nomi ma le motivazioni e la voglia di emergere. Giocheremo per vincere, ma senza farci prendere dalla frenesia".

Recuperato capitan Eusepi dopo il leggero stato influenzale, l’unico assente sarà Nouhan Tourè squalificato: "Stiamo valutando diverse opzioni - afferma l’allenatore rossoblù - Abbiamo come sostituti Marranzino, che può giocare anche sotto punta oltre che sull’esterno, o Napolitano o anche Sbaffo che è in grande crescita". Parole di elogio invece verso il Bra e il suo allenatore Nisticò: "Un anno fa non erano favoriti ma hanno vinto il loro girone". Potrebbero essere trenta i tifosi piemontesi sugli spalti del Riviera delle Palme.

Da venerdì in Serie C farà il suo debutto il Football Video Support, una sorta di Var in differita in cui ciascuna squadra avrà a disposizione due "chiamate" per far rivedere episodi dubbi: però, in caso di conferma della decisione contestata, la squadra si giocherà questa possibilità mentre, nel caso in cui dovesse avere ragione, le possibilità di chiamata resteranno due. Resta comunque che i gol e gli episodi più importanti potranno essere sottoposti a Fvs.

Tutti gli articoli