Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Ha visto la partita di Riccione a casa, postando alla fine un +3 (vedi foto sotto). Adesso smania dalla voglia di rientrare. Diego Fabbrini ha fretta di lasciarsi alle spalle l’infortunio rimediato mercoledì scorso in allenamento, quando si è fratturato il naso (in modo scomposto), in seguito a uno scontro con compagno di squadra.
Domani l'attaccante della Samb sarà a Fidenza, in un centro specializzato per ritirare la maschera in carbonio protettiva, su misura, che gli permetterà di tornare a lavorare e rendersi disponibile per la partita di domenica con il Real Monterotondo, al Riviera delle Palme (calcio d’inizio posticipato alle 15).
Venerdì scorso Fabbrini è stato sottoposto alla riduzione manuale della frattura al naso all’ospedale di San Benedetto. Intervento ok. Sono andate per il meglio anche le tappe successive. Da mercoledì il numero 10 rossoblù potrà rientrare in gruppo.
Tutti disponibili, intanto, alla ripresa degli allenamenti fissata per domani pomeriggio a Stella di Monsampolo del Tronto. Lavoreranno per trovare la migliore condizione Marco Pagliari e Luca Senigagliesi, ieri nell’undici titolare a Riccione ma entrambi non al meglio.