Condividi:

Lotta ai reati predatori da parte dei carabinieri nel Fermano che sono riusciti ad individuare un 19enne marocchino, pregiudicato che, presso il supermercato "Conad" di Porto San Giorgio, dopo aver rubato della merce dagli scaffali,e averla nascosta nelle tasche, è stato sorpreso dal titolare che il giovane ha spinto, causandogli un trauma contusivo. Decisive, nelle indagini, condotte dai carabinieri della Stazione di Porto San Giorgio, sono state le testimonianze della vittima e di altre persone presenti nel supermercato.
Sempre a Porto San Giorgio, per un furto aggravato, questa volta presso il supermercato "Oasi", è stato smascherato dalle telecamere un 46enne laziale, pregiudicato, mentre portava via sei scatole di tonno del valore di 90 euro che, una volta scoperto, aveva abbandonato fuori del supermercato.
Un senegalese 28enne e un tunisino di 22 anni, entrambi senza fissa dimora e con svariati precedenti, sono stati individuati, dagli uomini dell’Arma, grazie all’analisi dei filmati di videosorveglianza, quali autori del furto aggravato nello chalet "La Perla sul Mare" di Porto Sant’Elpidio dove, dopo aver forzato una porta antipanico, i due hanno rubato diverse bottiglie di alcolici, 100 euro in contanti, due telefoni cellulari e un computer portatile.
Per tutti i soggetti autori dei diversi reati, è scattata la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

Tutti gli articoli