Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Sembrava dovesse restare al suo posto, Maurizio Lauro. Come a dicembre, quando si era aperta una prima riflessione sul suo conto da parte della società. Questo aveva lasciato intendere la dirigenza della Samb dopo la riunione nella pancia del Riviera delle Palme, in seguito all’1-1 casalingo contro il Real Monterotondo.

Il club aveva dato appuntamento all'allenatore grottammarese d'adozione a martedì, alla ripresa degli allenamenti (leggi QUI). E invece. Possibile che sia intervenuto direttamente il presidente Vittorio Massi, il quale pure aveva rimesso la decisione al consulente esterno Massimiliano Fanesi e al direttore sportivo Stefano De Angelis.

Ecco la nota del club rossoblù pubblicata alle 22.25.

"L’US Sambenedettese comunica l’esonero dell’allenatore Maurizio Lauro, ringraziandolo per la professionalità dimostrata in questi intensi mesi di lavoro e augurando lui le migliori fortune professionali. Nei prossimi giorni sarà annunciato il suo successore nella panchina rossoblù".

Lauro lascia la Samb dopo 25 partite. Bilancio: 13 vittorie, 10 pareggi e 2 sconfitte (media: 1,96), con 47 gol fatti e 24 subiti.

Per il sostituto è già circolato con insistenza il nome di Augusto Gentilini, romano ma sambenedettese d'adozione, ancora legato alla Triestina. Il diretto interessato, anche oggi al Riviera, ha negato contatti con la Samb.

Tutti gli articoli