Condividi:


La comunità di Porto Recanati piange la prematura scomparsa di Matteo Fia, morto a soli 30 anni a causa di una terribile malattia contro cui ha combattuto con coraggio e determinazione, ma che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Matteo lascia un vuoto immenso nel cuore dei suoi cari: la mamma Maria Grazia, il babbo Vincenzo, la sorella Eleonora, la nipotina Albachiara, zii e amici, tutti colpiti dal dolore per la perdita di una persona tanto giovane e piena di vita.

La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio e incredulità nella cittadina costiera, dove Matteo era conosciuto e apprezzato per la sua gentilezza, il suo sorriso contagioso e il suo spirito altruista.

I funerali di Matteo si sono svolti oggi, alle ore 16, presso la chiesa del Preziosissimo Sangue di Porto Recanati. Un momento di commiato e di preghiera, in cui parenti e amici potranno dare l’ultimo saluto a questo giovane uomo che ha lasciato un’impronta luminosa nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

La sua assenza sarà profondamente sentita, ma il ricordo di Matteo continuerà a vivere nei gesti di affetto e nelle parole di chi ha avuto il privilegio di condividere con lui momenti di vita e di speranza. Che la sua anima possa riposare in pace, e che la sua memoria sia per sempre benedetta dalla luce dell’amore e della serenità.

Tutti gli articoli