Samb, Senigagliesi torna in gruppo
Foto US Sambenedettese
Condividi:

STELLA DI MONSAMPOLO DEL TRONTO - Allenamento pomeridiano per la Samb, sempre nel quartier generale di Stella di Monsampolo del Tronto. A fine seduta si è rivisto Senigagliesi (nella foto), che domani rientrerà in gruppo. L’ex Recanatese dovrebbe farcela anche per la sfida di domenica al Riviera delle Palme contro il Notaresco (calcio d’inizio alle 14.30).

Fermo il solo Battista, per l’infortunio alla coscia. Tornerà a disposizione, dopo la squalifica, Arrigoni, che si riprenderà una maglia da titolare. L’altra certezza sembra essere il modulo: il 4-3-1-2. Oltre alla difesa: Coco in porta e davanti a lui la linea Zoboletti, Sirri, Pezzola e Pagliari. A centrocampo, detto di Senigagliesi e Arrigoni, doppia ipotesi: Mbaye (che come Touré sta osservando il Ramadan), e nel caso Fabbrini a sostegno di Martiniello e Tomassini, oppure l’over Bontà a completare la cerniera di mezzo e Mbaye o Cardoni dietro a Fabbrini e Tomassini (per avere un cambio in più là davanti). 

Restano ancora due allenamenti. Quello di domani pomeriggio e l’ultimo, sabato mattina, a porte chiuse. La squadra di mister Alessandrini resterà sempre al Samba Village.

Tutti gli articoli