Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Pasqua, poi la doppia sfida che deciderà il campionato, con L’Aquila e Campobasso. La Samb si ritroverà già domani pomeriggio, a Stella di Monsampolo del Tronto, stavolta a porte aperte, per riprendere gli allenamenti dopo l’1-1 casalingo contro il Chieti (l’ultimo successo interno resta quello del 4 febbraio col Vastogirardi).
Il programma: altra seduta sabato mattina, poi la ripresa martedì pomeriggio, sempre al Samba Village.
Ritrovati il gioco e per lunghi tratti la brillantezza di qualche settimana fa, fatta pure pace col pubblico (oggi, alla fine del match, gli applausi dei quattromila del Riviera), adesso la Samb deve preparare l’ultimo mese di stagione regolare. Sempre indisponibili Paolini e Battista (lui però vorrebbe riuscire a recuperare per la sfida alla capolista), da valutare l'infortunio di Pagliari.
Il primo scontro diretto domenica 7 aprile, a L’Aquila (alle 15): a proposito, giovedì prossimo dovrebbe scattare la prevendita dei 500 biglietti che verranno riservati ai tifosi rossoblù marchigiani. La squadra di Cappellacci, seconda a quota 55, è la più in forma del girone F: cinque vittorie, l’ultima oggi ad Avezzano, nelle ultime 6 giornate. Nello stesso periodo 12 i punti rastrellati dal Campobasso (primo a 59), appena 6 invece per la Samb. Ecco: agli uomini di Lauro (terzi a quota 54) serve un’accelerata. Decisa. Tra dieci giorni al Gran Sasso d’Italia sarà sfida senza appello.