Condividi:
Nel ponte di Pasqua, super controlli nel Piceno. La Sezione Polizia Stradale di Ascoli Piceno con l’impiego di 30 pattuglie ha effettuato invece 34 soccorsi stradali e 18 posti di controllo che hanno portato all’identificazione 134 persone. Gli agenti guidati dal comandante Luca Iobbi hanno proceduto al controllo di 128 veicoli e sono stati ritirati 4 documenti di circolazione.
Mentre 48 sono state le contravvenzioni al Codice della strada contestate, a cui è seguito il sequestro di 4 veicoli.
Il personale in servizio presso il Commissariato di San Benedetto del Tronto ha effettuato 23 posti di controllo che hanno prodotto i seguenti risultati: 179 veicoli e 341 persone identificate. Sono stati inoltre eseguiti 9 controlli a persone sottoposte a regime di detenzione domiciliare.
L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha impiegato 25 equipaggi in tutta la Provincia. Nei 24 posti di controllo operati sono stati controllati 211 veicoli e 273 persone. Oltre a ciò sono stati controllati 20 soggetti per i quali sono state emesse misure detentive domiciliari.
La Sezione Operativa di Sicurezza Cibernetica nell’ambito delle attività istituzionali della specialità, nella decorsa settimana, sono state raccolte 4 denunce, di cui 2 per truffa di trading on line su piattaforme finanziarie, una per truffa on line e una denuncia relativa a frode informatica.