Condividi:

STELLA DI MONSAMPOLO DEL TRONTO – Diego Fabbrini ha tolto la maschera protettiva. Dopo oltre un mese. L’attaccante della Samb l’aveva messa a fine febbraio, dopo la frattura (scomposta) al naso. Oggi il rossoblù si è allenato senza.

Ancora a parte il centrocampista Simone Paolini e l’attaccante Nazareno Battista (nella foto), con quest’ultimo che però continua a migliorare. Oggi, come ieri, parte atletica in gruppo e poi niente esercitazioni tattiche. Ma è possibile che Battista, out dalla partita interna col Real Monterotondo di inizio marzo dopo lo strappo alla coscia, provi a rendersi disponibile per la panchina in vista della gara a L’Aquila. Al momento l’attaccante (24 presenze, 5 gol) è fuori, ma da qui a domenica ce n’è di tempo per provare un recupero che avrebbe del sorprendente.

Come è ancora presto per capire se mister Maurizio Lauro confermerà l’undici (apparecchiato col 4-3-3) del suo riesordio in rossoblù, giovedì scorso contro il Chieti, o magari decida di cambiare qualche interprete. Di sicuro l’under Vittorio Pietropaolo e la punta Simone Tomassini scalpitano.

Domani per la Samb seduta pomeridiana, dopo il doppio di oggi, sempre a Stella di Monsampolo del Tronto.

Tutti gli articoli