Condividi:
FERMO – Quattro giornate alla fine, la Fermana domani (alle 14) è a Sassari, contro la Torres. Gialloblù ultimi (ma l’Olbia è appaiato a quota 25), sardi secondi. Mister Andrea Mosconi dovrà fare a meno di Gianvito Misuraca e Pietro Santi, entrambi squalificati.
“Oltre la speranza della classifica, io ho speranza e fiducia nella squadra” dice l’allenatore della Fermana. “La mia certezza sono i ragazzi, un gruppo vero e spero che l’ultima vittoria col Rimini dia loro l’entusiasmo per andare a fare una grande prestazione. Dobbiamo non veder l’ora di scendere dall’aereo per andare a giocarci questa gara. La voglia è tanta e lo vedo in loro”.
“C’è grande unità d’intenti, il gruppo sta rispondendo alla grande. Dobbiamo fare una partita di altissimo livello contro una squadra fortissima come la Torres, la classifica e quello che hanno fatto in questa stagione parlano da soli. In questo momento noi siamo la Fermana e dobbiamo andare dritti per la nostra strada. Dobbiamo lavorare benissimo su questa prestazione per tutti i 90 minuti e anche oltre. Sappiamo che loro hanno un attacco fortissimo e ricco di giocatori imprevedibili. In questo momento vanno in campo il coraggio, il sudore e la voglia di combattere: armi che dobbiamo mettere in campo con la massima umiltà e l’abnegazione per la causa”.
Mosconi conclude: “Stiamo crescendo e dobbiamo continuare a farlo, non gara dopo gara, ma minuto dopo minuto, azione dopo azione, con il ritmo e l’atteggiamento giusti. Poi vedremo, ma sono convinto che a Sassari la prestazione sarà di altissimo livello”.
E saranno 26 i tifosi della Fermana domani in Sardegna.
Qui i convocati