Condividi:

STELLA DI MONSAMPOLO DEL TRONTO – Il terzo ribaltone, il quarto capitolo di un campionato che è diventata incredibilmente sofferta. Maurizio Lauro, Marco Alessandrini, di nuovo Lauro, ora Marco Mancinelli (nella foto), il vice promosso a titolare della panchina della Samb. Nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti nel quartier generale di Stella di Monsampolo del Tronto.

Musi lunghi dopo la sconfitta di Ascoli contro l’Atletico, la terza consecutiva (bottino da due punti nelle ultime 6 giornate per i rossoblù: nessuno ha fatto peggio nel girone F di Serie D), con la dirigenza al completo, a partire dal presidente Vittorio Massi. Qualche decina d tifosi, qualche urlaccio alla squadra (“Vergognatevi, via tutti”), ma è durata pochissimo.

La Samb è tornata al lavoro in vista della penultima sfida della stagione regolare, domenica al Riviera delle Palme contro il Roma City (alle 15), a ranghi ridotti. Fuori Sbardella, per l’infortunio al collaterale del ginocchio sinistro rimediato la settimana scorsa. Problemi anche per Pietropaolo (a un polpaccio) e Pezzola (a un piede), da valutare nelle prossime ore. Ancora influenzato Pagliari, seduta ridotta per Fabbrini e Senigagliesi. Domenica tornerà a disposizione, dopo la squalifica, Battista.

A mister Mancinelli il compito di concludere l’annata. Per mettere al sicuro i playoff manca un punto, ma il terzo posto è insidiato dall’Avezzano, salito a meno uno.

Infine, il giudice sportivo: fermato per un turno, che sconterà altrove, Lauro (per la quinta ammonizione stagionale). Sono entrati in diffida Barberini e Martiniello.

Tutti gli articoli