Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Avezzano-Samb, semifinale playoff del girone F di Serie D, posticipata dalle 16 alle 17 (o alle 18)? L’ipotesi è sul tavolo della Questura dell’Aquila. Domenica, infatti, nella città marsicana è in programma anche la nona tappa del Giro d’Italia (la Avezzano-Napoli), con partenza a mezzogiorno. La carovana rosa occuperà i parcheggi dello stadio Dei Marsi e delle zone adiacenti, per cui le forze dell’ordine potrebbero far slittare di una o due ore il calcio d’inizio della partita tra la squadra di casa e la Samb per consentire lo sgombero delle aree in questione.

Bisognerà attendere le prossime ore anche per quanto riguarda i biglietti da mettere a disposizione alla tifoseria rossoblù. Si attendono le indicazioni delle autorità (nella gara di campionato dello scorso settembre, finale agitato e 5 Daspo – leggi QUI). Non dovessero sussistere limitazioni, come per il match di sette mesi e mezzo fa (2-2), saranno 600 i tagliandi destinati ai sostenitori sambenedettesi.

La squadra di Marco Mancinelli, intanto, che ieri a Senigallia è tornata alla vittoria che mancava da due mesi, si ritroverà domani pomeriggio a Stella di Monsampolo per la ripresa degli allenamenti. Da valutare le condizioni degli infortunati Andrea Arrigoni (ginocchio) e Diego Fabbrini (problema muscolare), oltre a Vittorio Pietropaolo (polpaccio), Luca Sbardella (collaterale del ginocchio) e Leonardo Pezzola (piede), tutti e tre fuori da un paio di giornate.

Tutti gli articoli