Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ottavio Palladini e il Porto Sant’Elpidio (campionato di Promozione, girone B) si salutano. Era nell’aria già da qualche settimana. Come è noto, pure, già da un po’, che il tecnico sambenedettese è tra i papabili per il ritorno sulla panchina della Samb, questa guidata dal presidente Vittorio Massi.
Palladini, amatissimo dalla piazza, domenica era a Senigallia allo stadio Bianchelli per assistere alla sfida tra le due formazioni rossoblù, l’ultima della stagione regolare nel girone F di serie D. Ebbene cori, per lui, da parte dei 221 tifosi sambenedettesi al seguito.
Ancora nessun contatto ufficiale tra le parti, ma Palladini resta uno dei nomi buoni per succedere a Marco Mancinelli, l’ex vice del (bi)esonerato Maurizio Lauro e da due giornate in sella: lo sarà anche nei playoff al via domenica ad Avezzano.
“Ci siamo incontrati con la società ed è stato deciso di comune accordo di prendere strade diverse” ha detto Palladini sull’addio al Porto Sant’Elpidio. “È giusto che ci siano nuovi stimoli da tutte e due le parti. È giusto che la società trovi strade diverse continuando a dare serietà come ha sempre fatto, cercando di dare al Porto Sant’Elpidio una riscossa che arrivi il prima possibile. Voglio ringraziare la società per quello che ha fatto per me in questi tre anni e mezzo. Peccato la retrocessione dall’Eccellenza della quale mi dispiace molto, mentre quella dalla Serie D non la considero in quanto quando sono arrivato i giochi erano fatti e poi a campionato in corso ci hanno detto che retrocedevano le ultime due, altrimenti ci eravamo salvati”.