Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le priorità di mercato della Samb saranno le conferme e gli under. Oggi il presidente Vittorio Massi, il direttore sportivo Stefano De Angelis e mister Ottavio Palladini (nella foto) si sono visti per una prima riunione in vista di un mercato che deve giocoforza ancora entrare nel vivo.
Ma ciò non significa che non si sia mosso nulla. Anzi. Definito, o quasi, lo staff tecnico da affiancare a Palladini (leggi QUI), quarto tecnico della gestione Massi, a breve si procederà coi colloqui con i calciatori della passata stagione che il club rossoblù vorrebbe trattenere (leggi QUI). Non moltissimi.
Contestualmente l’urgenza, come al solito, è rappresentata dagli under. Il prossimo anno scenderanno da quattro a tre quelli obbligatoriamente in campo: un 2004, un 2005 e un 2006. Ecco perché in porta potrebbe essere scelto un profilo over. Dove sistemare i giovani? Di sicuro un paio sugli esterni bassi e magari l’ultimo a centrocampo. A proposito, Palladini dovrebbe prevedere più vestiti per la sua Samb: il 4-3-3, modulo con cui ha firmato in rossoblù le due promozioni dalla D alla Lega Pro, oppure il 4-2-3-1 o il 4-4-2.
Intanto, si lavora anche in vista del ritiro precampionato. Tra le sedi che si stanno valutando, su tutte Sarnano, nel Maceratese.