Condividi:

ANCONA – Un uomo di 59 anni, scomparso il 28 maggio scorso da Nuoro, è stato rintracciato ad Ancona dalla polizia. La segnalazione è arrivata dai carabinieri della Sardegna, e ha permesso agli agenti della Questura di Ancona di localizzare l’uomo all’interno di una filiale bancaria in Corso Stamira.

L’uomo, apparso confuso e con lo sguardo perso nel vuoto, presentava un aspetto trascurato, ma sembrava essere in buona salute. Gli agenti lo hanno subito rassicurato e hanno cercato di capire il motivo della sua presenza ad Ancona. Il 59enne ha spiegato di essere arrivato in città per trovare la sua compagna, senza però ricordare né il nome né l’indirizzo della donna.

Data la situazione, la polizia ha deciso di accompagnare l’uomo in Questura per tranquillizzarlo ulteriormente e per valutare il suo stato di salute. Contestualmente, è stato allertato il personale medico, che ha successivamente trasferito il 59enne all’ospedale regionale di Torrette per accertamenti e cure necessarie.

La tempestiva collaborazione tra le forze dell’ordine di Nuoro e Ancona ha permesso di risolvere rapidamente il caso, garantendo all’uomo l’assistenza di cui aveva bisogno.

Tutti gli articoli