Samb: Sbaffo si prende altro tempo, intanto la pista Da Silva è concreta
Foto FBC Gravina
Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alessandro Sbaffo chiede altro tempo. Questo raccontano da Recanati. La Samb resta lì, a tentarlo con la proposta di uomo simbolo della prossima stagione, fascia da capitano e maglia numero 10 incluse. Ma il quasi 34enne attaccante, 28 gol nelle ultime due stagioni in Serie C con la Recanatese, non ha ancora dato una risposta. Incontro con altre pretendenti? Può essere. Voglia di dare la precedenza ai leopardiani? Anche. Di sicuro la società di Vittorio Massi per uno come Sbaffo può aspettare ancora qualche giorno.

Proprio per l’attacco è concreta la pista che porta al 26enne Mateus Castro Da Silva (nella foto), brasiliano di un metro e 98, uno di quei colossi che piacciono a mister Ottavio Palladini. Anche per Da Silva, 17 gol in 29 partite (senza rigori) al Gravina, nel girone H di Serie D, tante proposte, ma quella della Samb sarebbe in cima a tutte.

Infine: Simone Tomassini, che lascerà la Riviera nonostante le 14 reti realizzate nell’ultimo campionato, potrebbe tornare al Foligno.

Tutti gli articoli