Condividi:

ANCONA - Viabilità rivoluzionata e soprattutto centro blindato ad Ancona per l’arrivo del presidente del Consiglio Giorgia Meloni e dei due vicepremier, Matteo Salvini e Antonio Tajani che dalle ore 18 saliranno sul palco di piazza Roma.
Per garantire la massima sicurezza sono naturalmente inevitabili disagi alle abitudini della gente, che però non si lamenta più di tanto della città off limits.
La polizia locale ha previsto provvedimenti limitativi per la circolazione in centro e modifiche ai capolinea dei bus. Dalle ore 14 alle ore 21 ci sarà inoltre il divieto di sosta e fermata su tutta l’area di piazza Roma, lato corso Stamira.
In corso Stamira dalle 16 alle 20.30 sarà interdetta la circolazione dei mezzi nel tratto compreso tra piazza Cavour e via Leopardi.
Inoltre, divieto di sosta e di fermata dalle 14 alle 21 in via Carducci, via Menicucci, piazza Stamira, ed in parte di via Marsala e di via Leopardi.
In piazza Cavour, divieto di sosta e fermata per gli autobus extraurbani e limitazioni pure in via Frediani, via San Martino e via Palestro.

Tutti gli articoli